venerdì 5 ottobre 2012

EGITTO - DESERTO BIANCO (white desert)

Il deserto bianco egiziano è una delle meraviglie della natura. Riempie gli occhi di fascino e l'anima di gioia. Ci sentiamo in pace e la nostra autostima si rinforza momento per momento. L'immensità del white desert ci fa sentire veramente bene e a contatto con la nostra vera natura. Siamo felici di essere giunti in questo deserto dove possiamo trovare un profondo relax.

Nelle foto puoi vedere come il vento del deserto abbia creato delle splendide sculture che sembrano animali (rabbit), passaggi, tunnel, stargates e un'estensione enorme tutta bianca che sembra neve.

La prima foto mostra uno dei passaggi più particolari attraverso il quale si può solo camminare a piedi. Enormi quantità di gesso e calcare brillano al sole quasi accecandoci.

La seconda foto l'abbiamo chiamata "stargate"; la porta delle stelle.... ed è vero! E' stata una grande scoperta ed una realtà meravigliosa.

La terza foto rappresenta una delle sculture più famose che il vento del deserto (Kamsin) scolpisce. Il coniglio (Rabbit) è lì che ci aspetta.

Il deserto bianco con i suoi luminosi panorami invita alla gioia, al divertimento, al senso di meraviglia di quando eravamo bambini, come da foto.

La bellezza e l'incanto del deserto bianco trasmette serenità, sicurezza, pace.

Se ti piace condividere quello che hai letto, condividilo con i tuoi amici e se vuoi saperne di più chiedimi informazioni o telefonami.

Sai che è in programma un insolito e speciale Capodanno nel deserto egiziano?

247212_190051007714523_178845_n
Foto_sara_egitto_novembre_2011_177
Foto_sara_egitto_novembre_2011_228
Foto_sara_egitto_novembre_2011_223

http://egitto.posterous.com/egitto-deserto-bianco-white-desert Il deserto bianco egiziano è una delle meraviglie della natura. Riempie gli occhi di fascino e l'anima di gioia. Ci sentiamo in pace e la nostra autostima si rinforza momento per momento. L'immensità del white desert ci fa sentire veramente bene e a contatto con la nostra vera natura. Siamo felici d ... http://egitto.posterous.com

Nessun commento:

Posta un commento